VIAGGIO PER IMMAGINI INCONTRO CON GIANCARLO GENNARO ED EDOARDO SARTORE, PIAZZOLA LEGGE E INCONTRA 2023

12/10/2023

Edizione autunno 2023, n°3

info@fondazioneghirardi.org fondazioneghirardi.org eKta Aps Assessorato alla Cultura della Città di Piazzola sul Brenta

GIANCARLO GENNARO ed EDOARDO SARTORE
Presentano “VIAGGIO PER IMMAGINI” – APRIRE LO SGUARDO SULLA NOSTRA RELAZIONE CON IL PAESAGGIO Come ci poniamo quando osserviamo un paesaggio? Quali dettagli ci catturano? Che emozioni nascono dentro di noi quando siamo in grado di vedere oltre il visibile?
Riflessioni con il fotografo Giancarlo Gennaro e l’esperto montano Edoardo Sartore in un percorso nel territorio Veneto.
Attraverso le immagini e una narrazione appassionata l'occasione per aprire lo sguardo sulla nostra relazione con il paesaggio.

Introducono Valeria Bison e Mario Nardo