PIAZZOLA SUL BRENTA. PAESAGGIPRESENTAZIONE GUIDA ILLUSTRATA

07/07/2023

info@fondazioneghirardi.org fondazioneghirardi.org eKta Aps

Serata di presentazione della GUIDA ILLUSTRATA “Piazzola sul Brenta. PAESAGGI” (edita da Cleup Casa Editrice) e dedicata al paesaggio monumentale, agroindustriale e naturale di Piazzola sul Brenta (Padova).
La puoi trovare disponibile agli eventi della Fondazione G. E. Ghirardi Onlus, oppure scrivendoci a info@fondazioneghirardi.org e negli uffici e attività aderenti.

Durante la presentazione è intervenuto Carlo Fumian, Professore Emerito di Storia contemporanea all’Università degli Studi di Padova.
A seguire si è svolto il GIOVANNI BERTOLAZZI – Concerto per pianoforte Musiche di F. Liszt
Giovanni Bertolazzi è vincitore del 2° Premio e di cinque premi speciali al Concorso Pianistico Internazionale “Franz Liszt” di Budapest (2021)

Il progetto della guida illustrata “Piazzola sul Brenta. PAESAGGI” parte dall’iniziativa della Fondazione G. E. Ghirardi Onlus e vede la progettazione editoriale di eKta Aps, associazione di promozione sociale di Piazzola sul Brenta.

Pubblicazione promossa da Fondazione G. E. Ghirardi Onlus, con il supporto del Presidente Prof. Giorgio Orsoni e di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione

Coordinamento generale
Dino Cavinato, Direttore Fondazione G. E. Ghirardi Onlus
Irene Meneguzzo, Segreteria organizzativa