I SOLISTI DELLA FENICEIN CONCERTO

23/02/2019

Edizione 2019, n°5

Con il 'Concerto con i Solisti della Fenice' si inaugura il Programma delle Attività 2019 della Fondazione G. E. Ghirardi Onlus in Villa Contarini- Fondazione G. E. Ghirardi a Piazzola sul Brenta.
Quinto anno di collaborazione con la Fondazione Teatro La Fenice di Venezia. Quest'anno la rassegna "Note d'Europa. Viaggio sonoro attraverso le principali scuole musicali europee" è dedicata prevalentemente alla musica di Francia e Spagna.
L'arpa, al centro del concerto, suggerisce atmosfere di magia e mistero che rievocano mondi arcaici e lontani tipici dell'impressionismo di Debussy e Ravel.

PROGRAMMA DI SALA http://www.fondazioneghirardi.org/wp-content/uploads/2024/04/2019.02.23-PdS-concerto-Solisti-Fenice.pdf

In collaborazione con Fondazione Teatro La Fenice di Venezia Con il patrocinio di Regione del Veneto, Provincia di Padova, Città di Piazzola sul Brenta