COME LEGGERE I PAESAGGI L’ESEMPIO DI “PIAZZOLA SUL BRENTA. PAESAGGI”

06/10/2023

Dopo la presentazione della Guida “Piazzola sul Brenta. PAESAGGI” del 7 luglio 2023 un Convegno che, partendo da questa pubblicazione (curata da Fondazione G. E. Ghirardi Onlus con la progettazione editoriale di ekta Aps), amplia le riflessioni sul territorio e sulla “lettura dei vari tipi di paesaggio” grazie a un dialogo tra il prof. Pietro Casetta, geografo e giornalista, e Federico Rampin, studente magistrale in Scienze per il Paesaggio e volontario eKta Aps.
Il Convegno vede la partecipazione dell’IIS Rolando da Piazzola.

Il PROGRAMMA

9.10 Accoglienza
9.15 Introduzione Dino Cavinato – Direttore Fondazione G. E. Ghirardi Onlus
9.40 Pietro Casetta – Geografo e giornalista, dialoga con Federico Rampin – Studente magistrale in Scienze per il Paesaggio, eKta Aps