TEATROCOME ATTIVITÀ FORMATIVA PER L’EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ

Il Tappeto di Iqbal si racconta attraverso lo spettacolo
FIGLI DI UN DIO MINORE
Scritto e diretto da Giovanni Savino
Lo spettacolo vuole mettere l’accento sulle cause che hanno generato quella che a Napoli, secondo Savino, è una tragedia sociale che vede la nuova generazione abbandonata dallo stato e in totale balia della camorra. Esiste però un’altra via, quella della “Bellezza Creativa del Teatro Civile” con la quale giovani ragazzi che avevano abbandonato percorsi scolastici e formativi riescono a rifiutare le lusinghe della camorra e a pagarsi gli studi.

In collaborazione con LIBERA - Presidio Libera “G. CRAIGHERO” di Piazzola sul Brenta, AVVISO PUBBLICO - Enti locali e regionali per la formazione civile contro le mafie, La Calantina, Memoria 95 Con il patrocinio di Regione del veneto, Provincia di Padova, Città di Piazzola sul Brenta