VIAGGIANDO TRA I SECOLILEZIONE - CONCERTO CON GLI ARTISTI DELLA FENICE DI VENEZIA

09/04/2024

Edizione 2024 - n°10

Nell'ambito del nostro progetto "Spartiti di Splendore" in collaborazione con Fondazione Teatro La Fenice di Venezia, si tiene una lezione - concerto riservata all'IIS "Rolando da Piazzola" di Piazzola sul Brenta. Questo progetto infatti dal 2024 prevede, oltre ai concerti aperti al pubblico, anche occasioni di dialogo e formazione riservate agli Istituti Scolastici del territorio che incontrano artisti e solisti della Fenice di Venezia. In questo "viaggio tra i secoli musicali" dedicato agli studenti sarà centrale il canto, grazie all'intervento di Mi-Jung Won (soprano), Alessandra Vavasori (contralto), Stefano Meggiolaro (tenore) e Emanuele Pedrini (basso).

Il PROGRAMMA

Saluti di benvenuto

Dino Cavinato - Direttore Fondazione G. E. Ghirardi Onlus

Introduzione al Concerto